Selezionati gli innovatori di comunità

Selezionati gli innovatori di comunità

8 innovatori e 2 professionisti per rigenerare le Terre di Acaya e Roca.

 

Sono stati selezionati gli innovatori di comunità e i giovani professionisti che prederanno parte alla progettazione partecipata di rigenerazione urbana di RIGENERA Terre di Acaya e Roca.

Esperti di comunicazione, marketing e in beni culturali, ingegneri, psicologi di comunità, architetti, avvocati tutti al fianco dei cittadini di Meledugno, Caprarica, Castri e Vernole per ridisegnare il territorio e contribuire in prima persona al futuro delle comunità coinvolte.

Ecco qui l’elenco dei selezionati che dal 19 al 29 agosto abiteranno i Comuni delle Terre di Acaya e Roca e daranno il loro contributo conoscendo personalmente le loro caratteriste e le persone che li vivono.

Igor Conte, Dott. Beni Culturali
Roberto De Donno, Dott. Marketing Manager
Paolo De Giovanni, Designer
Evelyn De Simone, Dott. Psicologia di comunità
Ylenia Gallo, Avvocato
Vincenzo Guarini, Architetto
Carmelo Notaristefano, Ingegnere
Silvio Valzani, Comunication Manager

Oltre agli 8 selezionati siamo felici di dare spazio anche a due giovani professionisti che, siamo certi, sapranno dare ulteriore impulso a questo fantastico gruppo:
Alberto Marzo, urbanista
Francesca Tagliente, ingegnere

 

Il team di innovatori farà parte del working group progettuale e lavorerà al fianco di cittadini, tecnici, amministrazioni e portatori di interessi ad un percorso di coprogettazione a partire da una residenza nel Salento tra i territori di Melendugno, Vernole, Caprarica e Castri.
Noi siamo pronti! E tu?

Lascia un Commento

La tua email non sarà mostrata.